Finite le ferie? Rientrati dalle vacanze molti di voi fanno i conti con i lavori dell’appartamento che vi eravate ripromessi di sistemare a settembre. Securmetra da anni si occupa della vostra sicurezza e non vi abbandona mai. Per avere un appartamento sicuro, a prova di ladri dovreste senz’altro riflettere sulla scelta del vostro impianto di allarme. Vi proponiamo il nostro Partner Daitem, il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali.

casa-sicura

La sicurezza prima di tutto: i nostro allarmi sono tutti di nuova tecnologia, senza fili con funzioni evolute e connettività estesa. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare sensibilmente i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore facilità e flessibilità in fase di installazione.

Oggi DAITEM, con la propria gamma di Sistemi, dagli allarmi senza fili, al comfort per la casa e alla videosorveglianza digitale professionale e residenziale, offre ad ogni utente la possibilità di “circondarsi di sicurezza” per proteggere i propri ambienti in completa serenità.

Prima del business il nostro obbiettivo è mettere in sicurezza tutte le persone che si rivolgono a noi, venite a richiedere subito un preventivo e fate del vostro appartamento il posto più sicuro in cui stare.