Solo DAITEM riconosce la tua presenza.Il transponder a mani libere è l’innovazione marchiata DAITEM nel settore della sicurezza.

E’ un dispositivo capace di semplificare la vita a chi utilizza quotidianamente il Sistema di Sicurezza DAITEM permettendo l’interazione tra l’utilizzatore e il sistema semplicemente con la presenza all’interno della propria abitazione protetta.
Frutto dell’applicazione della tecnologia di prossimità, il transponder agisce come un fedele amico al tuo servizio per disattivare il sistema per te quando tu non puoi…o non vuoi scomodarti.

daitem-transponder_mani_libere-header_580-2017-uf

Infatti, in base alla sua programmazione, si preoccupa lui di disattivare l’allarme DAITEM.
Stai tornando da fare la spesa e ti trovi con le mani impegnate oppure non trovi il telecomando nella borsa…nessun problema il trasponder mani libere è al tuo completo servizio e ti fa accogliere nella tua casa come un principe all’arrivo nella sua tenuta.

E’ anche dotato di due pulsanti che possono essere utilizzati e programmati come un telecomando per poter accendere il sistema alla tua uscita di casa.

Una tecnologia al servizio che solo DAITEM ti propone rendendo la vita dei nostri clienti ancora più semplice e al tempo stesso sicura.

Contattaci per avere tutte le info 800.001.625
Attive le detrazioni fiscali sui nostri prodotti al 50% e finanziamenti a tasso zero.