La soluzione perfetta per il periodo estivo, quando vogliamo rimanere con le finestre, le porte finestre aperte per goderci le serate estive liberi nei nostri appartamenti rimanendo sempre al sicuro.

tende-daitem

Il nuovo rivelatore ad effetto tenda a doppia tecnologia con antimascheramento rappresenta la soluzione ideale per la protezione di porte, finestre e di varchi in genere.

É idoneo per la protezione del perimetro della casa, inteso come finestre, porte finestre e varchi in generale. Genera un fascio ad effetto tenda che previene qualunque intrusione garantendo l’attivazione dell’allarme ancora prima del tentativo di effrazione.

Grazie al suo funzionamento è utile per proteggersi nei periodi estivi con la finestra aperta…puoi dormire sonni tranquilli, come se la tua finestra fosse chiusa e protetta.

Grazie alla tecnologia a microonda, il sensore è particolarmente adatto alle situazione in cui la rifrazione solare (vetri, pavimenti lucidi) può generare falsi allarmi.
É consigliato infatti quando, per esempio, i raggi solari, in alcune momenti della giornata, creano riflessioni su vetri o su superfici riflettenti. In questi situazioni la microonda interviene e verifica l’effettiva esistenza di una intrusione validando la segnalazione.

Infine, con il supporto regolabile (in opzione) è possibile definire la corretta posizione del sensore evitando che l’area di rilevazione vada fuori al perimetro definito.

CARATTERISTICHE TECNICHE