Paura che il vostro allarme una volta scattato suoni in eterno? Impossibile con gli impianti di allarme DAITEM! La preoccupazioni di molti è quella di disturbare i propri vicini in piena notte, o durante la propria assenza con il rumore molesto e continuo del proprio allarme. Con Daitem non dobbiamo più preoccuparci di questo inconveniente perchè disattivarlo, una volta scongiurato il reale pericolo, è veramente semplice e veloce. Sia se siamo dentro casa che fuori e la sirena dell’antifurto inizia a suonare possiamo disattivarlo tramite l’app scaricata nel momento dell’installazione sul nostro smartphone, iphone.

famiglia-serena

Vediamo nel dettaglio come funziona la sirena dell’antifurto per esterno con lampeggiante della gamma DAITEM. Installata nei punti di maggiore visibilità sulle pareti esterne, la sirena d’allarme svolge le funzioni di dissuasione attraverso l’allarme sonoro e di segnalazione visiva dell’allarme attraverso il lampeggiante allo xeno ad alta luminosità. Dotato di rilevazione progressiva, ossia quando un intruso è all’interno dell’area protetta possono attivarsi 4 livelli di allarme:

  • Avviso
  • Dissuasione
  • Preallarme
  • Intrusione

La durata del suono da 20 a 180 secondi. Livello acustico: 108 db misurabili secondo la Norma EN 50131-4.

Per stare ancora più sereni in totale sicurezza con i nostri impianti di allarme vi ricordiamo che il servizio assistenza Securmetra, gestito da esperti è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l’anno.